Centro Dannemann

https://www.centrodannemann.com/de

 

 


Leistungen: Öffentliches Seminar: Meravigliare il cliente

 

Ziele:
- fare dell’orientamento alla clientela la propria filosofia aziendale
- individuare il potenziale dell’azienda su come entusiasmare i propri clienti
- trovare piacere nella gestione della clientela
- tornare al lavoro con idee innovative e pratiche su come stupire il cliente

 

Kundenstatement: Ero già arrivata sapendo di partecipare a qualcosa di gradevole e utile ma dopo la partecipazione ho potuto confermare quanto pensato. Mi è piaciuto lo svolgimento, dove non ho avuto di fronte qualcuno che mi ha dato la «formula magica» per garantire un fatturato incredibile (!!) ma qualcuno che mi ha fatto ragionare sulle possibili potenzialità che abbiamo noi quando ci relazioniamo con i nostri clienti.
Molto piacevole anche il gruppo, cosi diversi ma con tanti punti in comune.
Devo dire che è stata una delle poche volte in cui ho partecipato ad un seminario dove il tempo è volato e avrei voluto andasse ancora un po’ avanti.

 

Marina May (Mitarbeiterin im Shop)

 

Zurück zur Übersicht

 
 
 

Kontakt


NeumannZanetti & Partner

Huobmattstrasse 5

6045 Meggen / Luzern


Telefon: +41 41 379 77 77

Telefax: +41 41 379 77 79

E-Mail:welcome(a)nzp.ch


Market & Mystery Research

+41 41 379 77 70

E-Mail:mystery(a)nzp.ch

Ihre Nachricht


Newsletter